MEmyself&I

Aspirante artista alla ricerca di una galleria che noti i suoi lavori^_^

sabato 9 maggio 2009

°°NoViTà??ma anche no...








Uffa strauffa ratauffa...UFFA!!
Eccomi qui a distanza di mesi dall'ultimo post...ma come lo aggiorno questo bloog, che padroncina caccosa che ha ehehe :)
Beh...oddio da dv comincio...umh..allora...rispetto al post precendente non sn + single, sn tornata col mio ragazzo storico!!
Poooi....tutte le prospettive che avevo sn state fanculizzate per ovvie ragioni...e quindi mi ritrovo boccheggiante a cercare uno schifosissimo lavoro che mi dia qlke soldo così a fine estate, siore e siori, me ne vò a Londra sperando di poterci vivere per un pò.
Poooi...mentre vi scrivo mi sto dedicando alle mie creazioni handmade...che in qst periodo buio e tempestoso allietano le mie giornate.
SISI non faccio altro che cucire, disegnare,dipingere,ritocco foto al pc,mi sn pure rimessa a suonare la batteria cn i picciotti e siamo già al 3 nostro pezzo.
Beh..poi...altre prospettive...nessuna.
Oggi però voglio inserire qlke schizzetto fatto tempo fa ^_^ visto che ho trovato scanner e tempo per scansionare il tutto :)
SPero vi garbino anche se sn mooolto imperfetti :P