MEmyself&I

Aspirante artista alla ricerca di una galleria che noti i suoi lavori^_^

sabato 24 marzo 2007

ATTENZIONE:amo le caramelle!!


Ebbene si una delle cose a cui nn so rinunciare sono le caramelle GOMMOSE!!!!IO LE AMO, qnd le vedo nn posso fare a meno di papparmele tutte!!mi rendono felice...peccato che a tutto ciò corrisponda una deprex post pasto^^..visto che poi mi sento in colpa!!vabbè chissenefrega..

2 commenti:

Undruu ha detto...

sono una caramella che vuole mantenere l'anonimato, per cui non dirò che sono di quelle gommose a forma di bottiglia di coca cola. Il mio è un appello affinchè chiunque legga questo post si salvi!
io .. io avevo una famiglia una volta, giravamo in lungo ed in largo tutte le città; vedevamo gente diversa per le sagre cittadine, noi eravamo nelle bancarelle a guardare tutti 'sti umani accalcati.. eravamo.. eravamo felici mamma gomma,babbo gommo e i miei 101 fratellini. Un giorno arrivammo a rragusa (doppia erre voluta), quella che oggi è la tomba della mia famiglia, la tomba della mia felicità. Ho visto morire inghiottita in un sol boccone tutta la mia famiglia, fagocitata da quest' aspirapolvere umana, questo kirby con le lentiggini!
non so ancora come abbia fatto a salvarmi, il perchè mi abbia graziato.
Se avete letto fin qui significa che siete ancora in tempo che c'è speranza per voi... salvatevi, fuggite come ho fatto io

testimone di un massacro '82

Tomas ha detto...

ciaoooooooooooooooo...certo che mi ricordo!!
tra te che mi odi e Elena che dice che faccio schifo...chissà che fine faccio!!!;)

sono contento di risent.riempi presto questo blogguccio...
aspetto i tuoi lavori...già hai evitato di mostrarmeli a Lucca ed ora nn si ripeterà

ciao