MEmyself&I

Aspirante artista alla ricerca di una galleria che noti i suoi lavori^_^

lunedì 26 marzo 2007

:D

Eccomi qui....qst dovrebbe essere il primo post serio...oggi giornata pseudocostruttiva, a scuola è venuto un tipo, un'artista o perlomeno così si autodefinisce(e forse lo è boh):Guglielmo Manenti, c'ha fatto vedere 4 cazzate...interessanti magari ma io ero troppo indaffarata a perdere tempo e cazzeggiare con maryrhcp&friends...mi ha chiesto di pasticciare cn i miei disegni deficenti il suo blocco schizzi e ovviamente l'ho fatto :D!!
poi ho disegnato altre cazzate..si vede che le parole del tipo dal tono di voce extrapacato ma dalla risata completamente isterica(da shoc) davano carburante al cricetoide che ormai sta ammuffendo nella mia cervella----poverino s'è ripreso un pò ed ha ricominciato a correre..vabbè, nn esageriamo...camminare ^^!!buon segno...

Nessun commento: