MEmyself&I

Aspirante artista alla ricerca di una galleria che noti i suoi lavori^_^

martedì 3 aprile 2007

3Aprile2007

Oddio come passa in fretta qst tempaccio...per certi vresi è un bene..per altri un male..un pò cm tutte le code presenti nella vita!
In qst momento sono a scuola...sto masticando una "masticogna" cm le chiama Isa..fra l'altro nn ha + neanche un sapore...preò continuo a masticare...
Oggi ho avuto modellistica..ho lavorato alla mia statua di argilla..è la seconda volta che la faccio perchè la prima era un pò troppo piccola..e la proffa s'è lamentata...così mi trovo a rifare una cosa....io odio rifare le cose...spreco tutte le energie nelle prime versioni..e le seconde vengono sempre male..perchè le faccio per forza...e il mio istinto se ne va in letargo!!!
A storia dell'arte abbiamo fatto iòl Futurismo...nn mi piace molto...
ho comprato delle tele ieri e penso proprio che mi metterò all'opera..eppoi da venerdì c'è vacanza(Pasqua è già arrivata)quindi a casa sicuramente produrrò qlcsa di geniale...*_° ... speriamo!
devo partecipare a diversi concorsi che spero mi portino bene...ho bisogno di novità...di stimoli..le batterie si stanno scaricando un'altra volta...e la cosa mi turba!!
A fine aprile farò un tatuaggio...sperando che serva da stimolo....ogni cosa va bene in qst momento...avete presente "Il castello errante di howl"?bene..io sn howl..e mi sa tanto che calcifer abbia ingoiato qlke schifezzina di troppo e mi stia rallentando l'esistenza..che stronzettino che è!!
bah...passerà anche qst momento...un pò cm succede per ogni cosa...sn i momenti negativi che ti permettono di apprezzare le piccole gioie..eh ssi, eh ssi!!!!
detto ciò...torno a vagare pr il webb che mi piace tanto...la mia finestra sul mondo..un pò cm chi dico io...e se perdo qst "chi dico io" dovrò tagliarmi l'orecchio cm fece Van Gogh qnd litigò con Gauguin...ehggià!!
p.s.perdonate le sconnessioni ma qnd scrivo seguo il filo logico del mio cervello..e nn mi frega molto di scrivere cose che abbiano un senso per chi legge..l'importante è che ce l'abbiano per me stessa medesima...e sottoscritta :D

1 commento:

Elena Casagrande ha detto...

Ciccina, è divertente leggere le tue sclerate!!!;P

tvtttttttb