MEmyself&I

Aspirante artista alla ricerca di una galleria che noti i suoi lavori^_^

martedì 10 aprile 2007

PASQUETTANDO

ODDIOOOOOOO!!!!Pasquetta è già passataaaaaaaaaa.....e oggi mi ritrovo qui al pc a scrivere di ieri..."Macchebella giornata" diranno molti....ed io sn d'accordo cn loro per certi versi....per altri meno anche perchè ho lavorato per 12 ore di fila...e l'unico momento di riposo è stato qnd io e la mia commi ci sm coricate sul banco dove mettiamo le pizze, abbiamo preso una confezione di tovaglie e l'abbiamo usata cm cuscino...e ci sm spisciate dalle risate!!!tutto ciò è durato circa 15minuti ma è stato mondiale!!!*_* però posso dire che anche se ho lavorato sn contenta perchè almeno ho speso il mio tempo in maniera utile e costruttiva!!davide è andato cn i ragazzi ad una mega festa cn concerti e cazzate varie organizzata in culo al mondo...spero si siano divertiti!!per il resto nada....sn incazzata parecchio per alcuni motivi...chi si dilegua, chi mi ignora....DEVO FREGARMENE e BASTA!!detto ciò torno a chattare cn la mia oc!!sciau^^

Nessun commento: